ARCHITETTURA DEL GIOIELLO

Irriverente intuizione creativa, seducente eleganza nel design, dirompente maestria artigianale,

rigorosa e indomabile cura per i dettagli, travolgente passione per l’arte.

Del togliere il respiro.

Questa l’essenza della perfezione artistica.

saracino-logo-nero

Nell’ideare, progettare e realizzare i propri gioielli, Saracino Roma mira a coniugare l’altissima qualità delle sue creazioni con l’eccellenza del design, sempre innovativo.

Ogni gioiello Saracino Roma è il prodotto di intuizione creativa, passione per l’arte della gioielleria, rigorosa cura per i dettagli, ed una tradizione di eccellenza artigianale italiana. Patrimonio unico nel suo genere. Questo al fine di rendere ogni gioiello un’opera d’arte senza tempo, intramontabile esempio di eleganza, perfetto da indossare nel più ampio spettro di occasioni. Quotidiane.

La trasparenza iconica dell’anello Chevalier Sigillvm Ring, ottenuta tramite la segreta tecnica della smaltatura a fuoco Plique-à-jour, Aperto alla luce, racconta una storia di intuizione, innovazione ed eleganza seducente nel design.

Diamanti e gemme naturali selezionate rigorosamente a mano, metalli preziosi, smalti a fuoco, audaci combinazioni di colore, questo l’inconfondibile stile Saracino Roma, in un perfetto ed etereo equilibrio tra classico e moderno.

Grazie all’innovativo design, audace e raffinato, dotato di un anima classica, ma contemporaneo nella forma e nei contenuti, sospeso in equilibrio perfetto tra alta qualità, maestria artigianale e forte riconoscibilità del prodotto, l’obiettivo dell’azienda è quello di realizzare gioielli che aspirino all’eccellenza, capaci di emozionare, sedurre ed incantare. Fino a togliere il respiro.

saracino-logo-nero